Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2015

Distances | Prato-Parigi | sabato 07.03.2015 h. 18.00


 

 

 

Uno scambio tra artisti, curatori e luoghi sviluppato in forma di dialogo in un anno di tempo, tra Prato e Parigi, e che si conclude con due residenze, due mostre, una pubblicazione.

 

"Distance" est un échange entre des artistes, des curateurs et des lieux. Il s'agit d'un échange qui s'est construit progressivement pendant une année, sous forme d'un dialogue entre Prato et Paris et qui aboutis à deux résidences, deux expositions et une publication.

 

a cura di / commissariat:

Matteo Innocenti - IT / DERIVA (Valeria Cetraro e Edouard Escougnou) – FR /

in collaborazione con / en collaboration avec Thomas Fort – FR / per la pubblicazione / pour l'édition

 

un progetto con / un project avec LATO, Prato e / et Galerie See Studio, Paris

 

         

 

in collaborazione con il Comune di Prato / en collaboration avec la mairie de Prato

 

    

 

in collaborazione con / en collaboration avec l'Istituto Francese di Firenze e / et Interno/8 – Artforms, Prato

 

 

media partner PMG, Firenze:

    

     

 

 

                    

Inaugurazione / Vernissage | Prato | sabato 07.03.15 | h 18.00

LATO | Piazza San Marco 13 | Prato


aperitivo

 

     


 

 

 

Contatti / Contact:

 

LATO, Piazza San Marco 13, 59100 Prato

info@lato.co.it
orari mostra: dal lunedì al venerdì 10.00_13.00 | 15.00_19.00

du lundi au vendredi 10h_13h | 15h_19h

 

Galerie See Studio, Rue Saint - Claude 7, 75003 Paris

contact@seestudio.net

orari mostra: dal martedì al sabato 14.00_19.00 e su appuntamento

du mardi au samedi 14h-19h et sur rendez-vous

 

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI