Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

Dal 1° ottobre al 1° novembre: "Reciprocity Design Liège"

RECIPROCITY design liège | Da domani 1 ottobre al 1 novembre
Seconda edizione della Triennale internazionale di design & innovazione sociale
Liegi (Belgio), 1° ottobre/1° novembre 2015
www.reciprocityliege.be | FB RECIPROCITY design liège | TW Reciprocity_BE
Direzione artistica di Giovanna Massoni. 

4 mostre principali / 1 meeting point / proiezioni di film / 5 mostre & eventi ospiti / 19 mostre & eventi satellite / 14 workshop / 8 conferenze & tavole rotonde / 8 mostre & eventi extra-muros

Reciprocity si svolgerà a Liegi (Belgio) da domani 1 ottobre al 1 novembre 2015 e ospita un programma davvero ricco e pieno di cose interessanti! 

Lontano dal voler essere una semplice vetrina a cadenza triennale, lo scopo di RECIPROCITY è quello di posizionarsi come laboratorio multidisciplinare continuo, collaborativo e duraturo.

La seconda edizione della Triennale accoglie mostre, proiezioni di film, workshop, conferenze e dibattiti. Per la prima volta, il programma è ampliato dalla presenza di due nuovi settori di attività: architettura e grafica.

Le frontiere si allargano, tanto dal punto di vista della discipline che della geografia: RECIPROCITY diventa transfrontaliera accogliendo, all'interno del suo programma, una serie di mostre ed eventi organizzati in altre città del Belgio e della zona Euregio Mosa-Reno.

Il 1 ottobre verrà inaugurata la mostra principale 'The Taste of Change', risultato di un concorso internazionale indirizzato a scuole, studenti e designer internazionali. Una giuria di esperti del settore ha assegnato 4 premi che verranno consegnati in occasione dell'inaugurazione della mostra.


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI