Cerca nel blog

domenica 14 febbraio 2016

Gli Uffizi con guida da oggi accessibile a tutti!

Ammirare la Galleria degli Uffizi a Firenze in compagnia di una guida esperta ad un prezzo accessibile a tutti da oggi è possibile prenotando un tour con Italy Travels.

La prenotazione  può essere fatta on line in modo facile e veloce su Ticketsflorence.com.

Il tour è programmato ogni sabato alle ore 15.30 in lingua italiana e ha la durata di circa 1 45 minuti.

In alternativa, per i visitatori più esigenti ed amanti dell'arte, è consigliabile prenotare la combinazione visita guidata alla Galleria degli Uffizi e Corridoio Vasariano, disponibile ogni sabato e domenica alle ore 10.00 ad eccezione della prima domenica di ogni mese.

Ammirare gli Uffizi a Firenze con tour con guida e senza attesa

Ammirare gli Uffizi a Firenze con tour con guida senza attesa è forse il modo più completo per assicurarsi di conoscere in maniera accurata il museo senza rimanere bloccati nelle lunghe code presenti fuori dal museo per tutti quelli che non hanno una prenotazione.

Nel prezzo del tour guidato è infatti incluso il biglietto con prenotazione per accedere direttamente al suo interno senza attendere. Gli Uffizi nel suo complesso richiedono molto tempo per essere correttamente visitati ma la presenza di una guida permette di conoscere meglio alcune delle opere più importanti.

Alcune delle opere più conosciute appartengono a grandi artisti come Raffaello Sanzio, Leonardo da Vinci, Michelangelo Buonarroti, Michelangelo Merisi, Cimabue, Giotto, Sandro Botticelli e molti altri ancora.

Visitare gli Uffizi a Firenze con tour con guida permetterà di apprendere tutto su queste opere straordinarie che la storia ci ha lasciato in eredità.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI