CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2016

Mostra "Carlo Migliorini. C'est la Vie" | Opening 12 ottobre h. 18.30


Carlo Migliorini. C'est la Vie
a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo 

M4A-MADE4ART, Milano 
12 - 24 ottobre 2016 Inaugurazione mercoledì 12 ottobre, ore 18.30 
Giornata del Contemporaneo AMACI sabato 15 ottobre 

In occasione della Dodicesima Giornata del Contemporaneopromossa da AMACI - Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, lspazio Made4Art di Milano presenta una mostra personale di Carlo Migliorini con una selezione di lavori rappresentativa della sua più recente produzione artistica.
Irriverente e colto sperimentatore, Migliorini ci conduce nel suo particolarissimo universo artistico ricco di riferimenti e omaggi ai grandi Maestri dell'arte moderna e contemporanea con un approccio ludico e autoironico, che fa emergere tutta la forza e la freschezza della sua creatività. Carlo Migliorini, che ha scelto come nome d'arte Sélavy, gioco di parole e pseudonimo utilizzato anche da Marcel Duchamp, espone presso Made4Art una serie di opere pittoriche dove le geometrie, le linee e i colori, le inclusioni di materiali e di oggetti fondono astrazione a figurazione, Cubismo a Surrealismodotte citazioni a ricerca artistica.
C'est la Vie, a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroniè un'originale interpretazione dell'Arte, dei suoi linguaggi, delle tecniche e dei significati a essa correlati portata avanti da un suo profondo conoscitore, un artista a tutto tondo che mai cessa di creare, di sperimentare, di osare
La mostra, con data di inaugurazione mercoledì 12 ottobre2016, rimarrà aperta al pubblico fino al giorno 24; un evento M4E-MADE4EXPO ed Expo in Città
In occasione della Dodicesima Giornata del Contemporaneo AMACI, lo Spazio Made4Art rimarrà aperto al pubblico sabato 15 ottobre dalle ore 16 alle ore 19

Carlo Migliorini. C'est la Vie 
a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo
12 - 24 ottobre 2016 
Inaugurazione mercoledì 12 ottobre, ore 18.30 
Lunedì ore 16 - 19, martedì - venerdì ore 10 - 13 / 16 - 19 
In occasione della Dodicesima Giornata del Contemporaneo AMACI 
apertura speciale sabato 15 ottobre ore 16 - 19
Catalogo della mostra - Collana Made4Art 
disponibile in sede in copia cartacea o scaricabile dal sito Internet in versione digitale 
M4A-MADE4ART 
Spazio, comunicazione e servizi per l'arte e la cultura 
Via Voghera 14 - ingresso da Via Cerano, 20144 Milano 
www.made4art.itinfo@made4art.itt. +39.02.39813872
Media partner EspoarteUn progetto M4E-MADE4EXPOUn evento Expo in Città



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *