CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

MORELATO alla mostra "UNCOMMON PLACES - an accelerationist easthetics" 2016


(Luoghi non comuni_un'accellerazione estetica)





L'azienda MORELATO partecipa come partner tecnico alla mostra "UNCOMMON PLACES – an accelerationist easthetics" (Luoghi non comuni_un'accellerazione estetica): un progetto di Manon Comerio, a cura di Camilla Boemio aperta dal 15 aprile al 15 maggio 2016, presso Palazzo da Schio in Via Capitano G. Sella 4 a Schio (Vicenza).

 


dal 15 aprile al 15 maggio 2016

c/o Palazzo da Schio – Via Capitano G. Sella 4 a Schio (Vicenza)



L'azienda MORELATO partecipa come partner tecnico alla mostra "UNCOMMON PLACES – an accelerationist easthetics" (Luoghi non comuni_un'accellerazione estetica): un progetto di Manon Comerio, a cura di Camilla Boemio aperta dal 15 aprile al 15 maggio 2016, presso Palazzo da Schio in Via Capitano G. Sella 4 a Schio (Vicenza).



"La mostra vuole indagare il paesaggio naturale e quello urbano in un'altra dimensione, che è quella dell'immaginario in uno stato di accelerazione estetica." Scenari diversi raccontati attraverso la narrazione di lavori poliedrici visitabili dal pubblico da martedì a venerdì dalle 10:00 alle 18:00, mentre sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00.



Il progetto raccoglie opere fotografiche di otto grandi artisti: Luca Campigotto, Olaf Otto Becker, Davide Bramante, Jiuliane Eirich, Andrea Glavani, Hiroyouki Masuyama, Regine Peterson e Alvaro Sanchez-Montañes. Un'esposizione d'arte contemporanea che si sviluppa su un'area espositiva di 700 MQ all'interno del meraviglioso Palazzo da Schio, un edificio in stile neoclassico appena restaurato nel centro di Schio.



MORELATO aveva già collaborato con Manon Comerio, curatrice di progetti artistici ed eventi espositivi, in occasione della 55esima Esposizione Internazionale d'Arte – la Biennale di Venezia. Proprio nel 2013 l'azienda aveva infatti sostenuto la partecipazione dell'artista Michele Manzini alla mostra "Personal Structures", presso il prestigioso Palazzo Bembo nelle vicinanze del ponte di Rialto sul Canal Grande.



Morelato con la propria Fondazione Aldo Morelato da sempre promuove e favorisce la cultura e l'arte in tutte le forme, ciascuna fonte inesauribile di ispirazione e perfezione.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *