Cerca nel blog

domenica 23 aprile 2017

"In-Giro" - 30 Aprile e "No Man’s City" di Friedman con Decavèle - 3 Maggio Alghero

a cura di / curated by ZERYNTHIA
testo di text by Francesco Serrao, poet



SENTIERI CONTEMPORANEI
 

Parte da Alghero la prima tappa del progetto triennale Sentieri Contemporanei, promosso da Fondazione di Sardegna con Zerynthia Associazione per l’Arte Contemporanea O.D.V. e Decamaster/Master in Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte dell’Università di Sassari, in collaborazione con Fondazione META. Gli eventi proposti offrono con discrezione e delicatezza un’occasione per celebrare il paesaggio italiano. Il progetto si allaccia al tema dei Beni comuni, trasferendo la tematica dell’uso collettivo e civico nel campo della cultura contemporanea. Sentieri Contemporanei si avvale della partecipazione attiva degli studenti dell’Università e dell’Accademia di Belle Arti di Sassari, di Istituti Scolastici di Sassari e di Alghero e della collaborazione di volontari arrivati da altre città italiane.


Setting of from Alghero is the first leg of the triennial project Sentieri Contemporanei (Contemporary Paths), promoted by Fondazione di Sardegna with the Voluntary Contemporary Art Association Zerynthia and Decamaster / Master Degree in Law and Economics for Culture and Art of the University of Sassari, in collaboration with the Fondazione META.The proposed events discreetly and delicately offer an occasion to celebrate the Italian landscape.
The Project ties in with the topic of common goods, transferring the theme of collective and civic use to the field of contemporary culture.Sentieri Contemporanei (Contemporary Paths) is based on the active participation of students from the University and from the Academy of Fine Arts of Sassari, Educational Institutes of Sassari and Alghero and volunteers from other Italian cities.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI