Un weekend in Catalogna e 3 fine settimana a Ferrara. Sono i premi messi in palio dal consorzio Visit Ferrara - che unisce più di 80 operatori turistici di tutta la Provincia ferrarese – a disposizione di tutti coloro che visiteranno la grande mostra dedicata al modernismo catalano “La rosa di fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudí” negli spazi di Palazzo dei Diamanti dal 9 giugno al 19 luglio 2015.
Un modo per creare un rapporto ancora più privilegiato tra l’eclettica
città catalana, il cui fermento artistico e culturale tra fine ‘800 ed
inizio ‘900 è raccontato attraverso dipinti, gioielli, sculture,
fotografie ed opere grafiche dell’esposizione curata da Tomàs Llorens e
Boye Llorens ed organizzata dalla Fondazione Ferrara Arte, e la splendida città estense.
Il concorso a premi “Soggiorni d’arte con La rosa di fuoco”
consente a tutti i visitatori di partecipare: basta registrarsi con il
modulo di adesione accessibile dal computer collocato al termine del
percorso museale della mostra di Palazzo dei Diamanti ed attendere
l’estrazione dei premi, che avverrà entro il 30 settembre di quest’anno.
In palio per il primo estratto c’è un soggiorno di 2 notti per 2 persone con trattamento B&B in un hotel a scelta del gruppo Petits Grans Hotels de Cataluña, 2 biglietti per il Barcelona Bus Turistic e 2 biglietti per il tour Barcelona FC Camp Nou Experience, per un viaggio da fare dal 1° settembre al 21 dicembre 2015 (esclusi alcuni giorni festivi).
Per il secondo, terzo e quarto estratto c’è un soggiorno a Ferrara di 2 notti per 2 persone in un hotel centrale con trattamento B&B, aperitivo di degustazione, cena tipica, 2 MyFe card e 2 biglietti d’ingresso per la mostra “De Chirico a Ferrara, 1915-1918. Pittura metafisica e avanguardie europee”,
oltre al catalogo dell’esposizione. I soggiorni ferraresi sono validi
dal 14 novembre 2015 al 28 febbraio 2016 (esclusi alcuni periodi di
festa). “La rosa di fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudí” è
aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, con aperture serali (fino
alle 23.00) dal 17 al 19 luglio.
Per informazioni: Consorzio Visit Ferrara
Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984 E - mail: assistenza@visitferrara. Sito web: www.visitferrara.eu |
Ultime news di Mostre ed Esposizioni
Cerca nel blog
martedì 9 giugno 2015
Vivi l’arte di Picasso e Gaudì a Ferrara e parti per Barcellona! Visitando la mostra a Palazzo dei Diamanti “La rosa di fuoco” dal 9 giugno al 19 luglio 2015 si vince un weekend in Catalogna e 3 nella città estense. Grazie al consorzio Visit Ferrara.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento