CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 6 settembre 2016

Apre la Retrospettiva di Luca Moretto al Woland Art Club / Luca Moretto’s retrospective opens at the Woland art club




Luca Moretto Painting Oil & Silicone Art
APRE LA RETROSPETTIVA DI LUCA MORETTO A CURA DEL WOLAND ART CLUB – 10 ANNI DI SILICONE-ART COMBATTENDO IL DOLORE.
LUCA MORETTO'S RETROSPECTIVE OPENS AT THE WOLAND ART CLUB - FIGHTING THE PAIN FOR 10 YEARS THROUGH SILICONE-ART.
Retrospettiva di Luca Moretto al Woland Art Club di Portopiccolo. (Ph. Mirco Basso)

Retrospettiva di Luca Moretto al Woland Art Club di Portopiccolo. (Ph. Mirco Basso)

Luca Moretto's retrospective at the Woland Art Club in Portopiccolo. (Ph. Mirco Basso)


ll nuovo spazio espositivo SUMMER ART 2016, a cura del prestigioso Woland Art Club, ospita dal 1 al 13 settembre le opere più significative della decennale carriera di Luca Moretto a Portopiccolo Sistiana. Si conferma un appuntamento imperdibile il vernissage inaugurale di giovedì 8 settembre offerto da 32 Via dei Birrai nel quale si potrà degustare la famosa birra artigianale.

L'evento, realizzato con la partecipazione di aziende leader che da anni sostengono il lavoro dell'artista, come Saratoga, Mungo, Staygreen Venezia e Holbein & Partner, è stato volutamente proposto dal direttore della galleria Dr. Fabio Fonda in concomitanza con le Paralimpiadi di Rio che si inaugurano mercoledì 7 settembre, per permettere a Moretto di comunicare, attraverso la sua personalissima esperienza, un concetto che gli sta a cuore: "Nella disabilità non esiste solo lo sport ma anche altro. Voglio lasciare un messaggio positivo, ognuno deve trovare la propria strada anche nei momenti più difficili della vita."

L'artista coglie inoltre l'occasione per esprimere speranza e riconoscenza alla Fondazione ISAL, impegnata nella ricerca contro il dolore cronico, donando l'intero ricavato di tre opere che saranno battute da Basezero in un'asta aperta fino al 28 settembre. [leggi tutto]


From September 1 to 13, the new exhibition space SUMMER ART 2016, in Portopiccolo Sistiana curated by the prestigious Woland Art Club, will host Luca Moretto's most significant works from his 10 year-long career. On Thursday, September 8, 32 Via dei Birrai inaugurates the unmissable vernissage where they will present their famous artisanal beer.

The event is organized with the participation of leading companies, like Saratoga, Mungo, Staygreen Venice and Holbein & Partners, who have supported the work of the artist for years. The director of the gallery, Dr. Fabio Fonda, in conjunction with the Paralympics Rio insisted that the exhibition would be inaugurated on Wednesday, September 7, to allow Moretto, to share a concept that is close to his heart: "Disability does not only exist in sport but also in other areas of life. I want to leave a positive message; everyone has to find their own way in life even in the most difficult times."

The artist also takes this opportunity to support and show gratitude to ISAL Foundation, engaged in the research against chronic pain, donating the whole proceeds of three art works that will be auctioned by Basezero open until September 28. [read more]

Luca Moretto


La mostra apre dal 1 al 13 settembre, dalle ore 17.00 alle 21.00 (festivi compresi).
È possibile visitare in altri orari su appuntamento: info@wolandartclub.com
L'inaugurazione si terrà giovedì 8 settembre alle ore 20.00.
L'asta delle opere di Moretto, a cura di Basezero, chiuderà il 28 settembre.

The exhibition runs from September 1 to 13, from 17.00 to 21.00 (including holidays).
Visits at other times are possible upon appointment: info@wolandartclub.com
The inauguration will be held on Thursday, September 8 at 20h00.
The auction of Moretto's art, on Basezero, will close on September 28.

Luca Moretto ringrazia tutte le aziende sostenitrici dell'evento:

Luca Moretto would like to thank all the sponsors of the event:

Luca Moretto event sponsors
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Pinterest
Google+
YouTube

Copyright 2016 Luca Moretto | Website | Copy Nicoletta Metri | Web Design MD-Design






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *