Per la XVII edizione della rassegna Arte al Centro, Cittadellarte - Fondazione Pistoletto presenta nei propri spazi espositivi:
venerdi 11 luglio, ore 14:30
Il gioco del loco conferenza performance sull'arte pubblica
a cura della piattaforma Artinreti: six seconds to, acting out, asilo bianco, a.titolo, banca della memoria, maurizio cilli, cittadellarte-fondazione pistoletto, eco e narciso, kaninchenhaus, par coi bsogna semnà, PAV parco arte vivente, progetto diogene, urbe
Con la partecipazione di: Gianmaria Ajani (rettore Università di Torino), Ugo Mattei (giurista), Alessandra Pioselli (curatrice), Michelangelo Pistoletto (artista e fondatore di Cittadellarte)
What's the problem? Economy
5 percorsi attraverso le Geografie della Trasformazione mostra a cura di: Juan Esteban Sandoval (UfficioArte_Cittadellarte) concept: Paolo Naldini concept allestimento e installazioni: Alejandro Vásquez Salinas, Lana+Savettiere Architetti, Marcella Toninello e Patrizio Cardella, ARDES Progetti, Andrea Scarpellini
Cantieri di trasformazione urbana
Medellin - A life in common / Torino - Art_works
progetti di Cittadellarte con:
STEALTH.unlimited, el puelte_lab, constructLab, Progetto Diogene, Roberto Fassone/Dotventi
Cittadellarte. Uffizi.
Mostra dei progetti in corso di realizzazione dei cantieri moda (Fashion B.E.S.T. ), cibo (Let Eat Bi ), educazione (Unidee ) e comunicazione (Rebirth-day )
Terzo Paradiso – coltivare la città
Dall'agricoltura all'architettura
mostra a cura di: Fortunato D'Amico, n.o.v.a.civitas (Emanuele Bottigella e Tiziana Monterisi)
www.superortopiu.it
Visible. On Display
Quando l'arte lascia il suo campo e diventa visibile come parte di qualcos'altro
un progetto di Cittadellarte - Fondazione Pistoletto in collaborazione con Fondazione Zegna
progetto a cura di: Matteo Lucchetti e Judith Wielander format espositivo: Leftloft
Le Porte di Cittadellarte
installazione interattiva a cura di: Cittadellarte – Fondazione Pistoletto in collaborazione con Studio Azzurro Mostre aperte dall'11 luglio al 31 dicembre 2014 |
www.cittadellarte.it |
Ultime news di Mostre ed Esposizioni
Cerca nel blog
mercoledì 9 luglio 2014
Venerdì 11 luglio - SUPERORTOPIÙ in mostra a ARTE AL CENTRO - Cittadellarte - Fondazione Pistoletto (Biella)
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento