Milano, 16 ottobre 2009 – "Una corsia preferenziale e biglietti ridotti per le famiglie, visite gratuite animate per i bambini la domenica mattina e apertura prolungata di Palazzo Reale fino alle 22.30 il sabato sera".
Sono le novità introdotte dall'assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory in occasione della mostra "Edward Hopper" in programma a Palazzo reale sino al 31 gennaio 2010.
Per l'esposizione dell'artista americano il Comune ha organizzato una serie di iniziative rivolte alle famiglie. A partire dalla "family line", una corsia preferenziale per le famiglie che vedranno ridotti i tempi di attesa. I nuclei famigliari potranno inoltre usufruire di un biglietto ridotto. Una famiglia di tre persone, per esempio, pagherà 19.50 euro (anziché 25 euro) e lo sconto crescerà a seconda del numero di bambini presenti. Tutte le domeniche mattina, alle ore 10.30, verranno organizzate visite animate gratuite per bambini.
Il sabato sera la mostra chiuderà alle 22.30, mentre durante la pausa pranzo, dalle 13.00 alle 14.30, il biglietto sarà ridotto per tutti.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento