CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2009

Arsprima Summer eXtra Small

Summer eXtra Small

Presso Studio Artese

Corso Italia, 9 - Milano

Collettiva di pittura scultura e installazione

Ideata e curata da Cristina Gilda Artese

Inaugurazione giovedì 23 luglio 2009 dalle ore 18.30 alle ore 22.00

Fine mostra 30 settembre 2009

Orari: visite su appuntamento da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00

mese di agosto chiusura estiva

Per informazioni: arsprima, Corso Italia n. 9,Milano, cell. 3318773108, tel. 02 58308360

www.arsprima.it www.tubegallery.it arsprima.press@gmail.com

___________________________________________________________________________

Ideata e prodotta da arsprima si inaugurerà giovedì 23 luglio a Milano presso lo studio Artese Corso Italia n 9, Summer eXtra Small esposizione di opere di piccolo formato nonché occasione per festeggiare il secondo compleanno dell'associazione per le arti contemporanee.

In mostra opere pittoriche, fotografiche, sculture e microinstallazioni.

La promozione dell'arte contemporanea svolta da arsprima dalla costituzione ad oggi ha significato:

- l'ideazione e produzione di mostre personali e collettive pubbliche in spazi sia consueti sia inusuali;

- una rassegna di videoarte nella Tube Gallery Piazzale Loreto a Milano (spazio temporaneo espositivo) che in sei mesi ha "messo in onda" il lavoro di ben quindici artisti liberamente visibile a tutti gli utenti della metro e dedicati al vivere urbano,

- una mostra di pittura sulle Mutazioni esposta a Francoforte con il sostegno di enti culturali pubblici italiani e tedeschi che ha fatto conoscere la giovane arte italiana al pubblico tedesco al di fuori del circuito fieristico e museale,

- l' istituzione di laboratori didattico creativi dedicati ai ragazzi tenuti insieme agli artisti di arsprima ed a curatori specializzati

- eventi con charity come patner Telethon

- la nascita di "Or not" rivista monografica di anomalie contemporanee.

Un lavoro di autentica promozione dell'arte in tutti i suoi aspetti che ha "totalizzato" oltre venticinque mostre di pittura, scultura ed installazioni tenute a Milano, Genova, Francoforte, ma anche in cittadine come Lecco, Meda e Fano.



Artisti arsprima presenti in mostra: Stefano Abbiati - Silvia Argiolas - Emanuela Bartolotti - Luca Beolchi - Pietro Broggini – Tamara Ferioli – Sarah Geraci - Alessandro Giordani - Barbara Giorgis – Daniele Giunta - Silvia Idili - Florencia Martinez – Giuliano Sale - Siva

New entry arsprima: Cristina Pancini

Guest Artists: Fabrizio Azzali – Mirko Baricchi – Arianna Carossa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *