Dopo il successo della prima personale italiana dell'artista rumeno Istvan Betuker, la galleria White Project invita il pubblico all'evento di chiusura della mostra, sabato 12 giugno 2010. La mostra è stata realizzata in collaborazione con la Prometeogallery di Milano (www.prometeogallery.com) che presenterà le opere del giovane talento rumeno alla fiera di Torino di novembre.
Il finissage sarà l'occasione per apprezzare le opere di Betuker, caratterizzate da una grande capacità di comunicare le proprie emozioni e le atmosfere che lo circondano tramite il controllo delle pennellate e della propria espressività.
Inoltre verrà presentata la prossima mostra Recycle racing un progetto di Marco Bernacchia articolato in più step:
Al workshop dal 14 al 19, che verte sull'idea di recuperare biciclette inutilizzate per farle "ri-vivere", seguirà un evento in cui le carcasse, trasformate in opere d'arte, prenderanno parte ad un gara di velocità sulle piste ciclabili della città. Le sei biciclette e relativi foto e video che ne documenteranno la "rinascita", rimarranno esposti in galleria dal 26 giugno al 24 luglio 2010.
Stiamo cercando le sei persone interessate, per saperne di più ci vediamo sabato in galleria!
Galleria White Project
Piazza Garibaldi 7 - 65127 Pescara
Infoline: +39 085 45 49 728
Infosite: www.whiteproject.net
Infomail: info@whiteproject.net
Nessun commento:
Posta un commento