Cerca nel blog

sabato 20 agosto 2016

Mostra personale L'Arte e la Vita di Roberta Kravitz

studiora.eu

Studio.ra è felice di annunciare
la mostra personale
L'Arte e la Vita di Roberta Kravitz
Inaugurazione: giovedì, 29 settembre 2016, 18:00 
Dal 21 settembre fino al 2 ottobre 2016
Via Bartolomeo Platina 1F – 00179 Roma (Italy)
www.studiora.eu – info@studiora.eu – +39 063491597571 - www.robertakravitz.com

London Biennale Pollination 
in partnership con il Museum Man di Berlin – direttore e fondatore:  Adam Nankervis

Studio.ra contemporary art

associazione non profit fondata e diretta da Raffaella Losapio
Via Bartolomeo Platina 1/F, 00179 Roma (Italy)
info@studiora.eu – www.studiora.eu  +39 349 1597571



“Con tutte le artiste da me invitate ad esporre a Studio.ra ho riscontrato un’intesa, una sintonia. Attraverso il racconto della nostra identità sociale e professionale, delle nostre storie di vita, abbiamo realizzato un reciproco scambio di accrescimento personale.
L’intento è di approfondire insieme la nostra esistenza, utilizzando immagini, vicende umane ed opere per esplorare la ricchezza dell’arte “al femminile”, la forte e complessa personalità di donne creative, intese nella totalità del loro essere, come mogli, amanti, madri e proporre ad altri il nostro vissuto.

Non esiste un percorso preciso e prevedibile, la protagonista prescelta è libera di agire valendosi delle proprie esperienze nell’arte e nella vita al di fuori del proprio ambiente abituale in un contesto site specific, per condividere un’affascinante “viaggio in progress” con i visitatori, durante lo sviluppo del progetto, e con i partecipanti all’inaugurazione della mostra.
Sarà come ascoltare un assolo di violino nel comporre insieme una nuova creazione”.

Raffaella Losapio - Studio.ra

https://www.facebook.com/events/1637092799942369/

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI