CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

Lush Bologna ospita una mostra in nome dell'amore e dell'uguaglianza in occasione di Arte Fiera

Lush presenta "Tim e Tom sulla barca dell'amore", l'esposizione dell'artista Mattia Caracciolo realizzata in occasione di Arte Fiera
La collezione dei prodotti Lush di San Valentino diventa protagonista delle opere del giovane disegnatore, per lanciare anche attraverso l'arte un messaggio di amore e uguaglianza


In un percorso narrativo unico e originale, il giovane disegnatore Mattia Caracciolo dà nuova vita alla collezione di San Valentino Lush: i prodotti si trasformano in nuovi e meravigliosi protagonisti della magica storia d'amore tra Tim e Tom, la coppia di fidanzati di carta creati dall'artista che si muovono e amano circondati dagli oggetti del mondo reale.

Così la bomba da bagno Lover Lamp, con le sue note di cioccolato e agrumi, si trasforma in un magico meteorite, Unicorn Horn, lo spumante da bagno all'irresistibile fragranza di neroli e lavanda, diventa la vela colorata di una speciale barca dell'amore, e il nuovo sapone all'essenza di rosa di Damasco Roses All The Way si trasforma nel cuore magico che insegna alle persone a riconoscere tutte le forme dell'amore.

L'incontro tra Lush e la produzione artistica di Mattia Caracciolo si propone di porre ancora una volta l'accento sull'impegno di Lush nella lotta per l'uguaglianza dei diritti LGBT, aspetti per i quali il brand è da sempre attivo attraverso iniziative speciali e campagne dedicate.

Dopo i successi delle campagne #SignOfLove nel 2013-2014 e di #GayIsOk nel 2015, Lush ha dato il via al nuovo anno supportando #SvegliatItalia, la campagna ideata dal progetto di comunicazione sociale CondividiLove in collaborazione con Angelo Cruciani per tutte le associazioni LGBT italiane che hanno partecipato alla mobilitazione nazionale del 23 gennaio, per sensibilizzare l'opinione pubblica e compiere un primo importante passo in Italia verso la piena uguaglianza.

Le opere del giovane artista saranno esposte nel negozio Lush di Bologna, via Massimo D'Azeglio 4/F, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016. Inoltre il 31 gennaio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, Mattia Caracciolo sarà presente in negozio per presentare l'esposizione "Tim e Tom sulla barca dell'amore" e intrattenere il pubblico con un'esclusiva live performance, guidando i clienti alla scoperta della sua arte e dell'importante messaggio d'amore e uguaglianza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *