CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2011

17-18 Dicembre: Pronti per la replica del BazArte

17-18 Dicembre: Pronti per la replica del BazArte. L' Arte Contemporanea Low Cost per Tutti, in una grande Mostra Mercato a Milano.

Milano. Tutto è pronto per il secondo appuntamento del "BazArte per Tutti", la grande Mostra Mercato, patrocinata dall'Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia e dall' Assessorato Moda Eventi Expo della Provincia di Milano, che si terrà, al Primo Piano dello Spazio Concept, in via Forcella 7/13 (Zona Tortona), Sabato 17 Dicembre 2011 (dalle ore 11:00 alle ore 01:00) e Domenica 18 Dicembre 2011 (dalle ore 11:00 alle ore 19:00), con entrata libera e gratuita.

Somma soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti nel primo appuntamento di novembre che ha visto una significativa affluenza di pubblico (oltre i Milanesi e i Lombardi, hanno fatto tappa anche i turisti stranieri in visita nella Capitale dell'Expo) ed un generale entusiasmo ed interesse per l'arte contemporanea proposta, in tutte le sue forme (pittura, fotografia, scultura), dal collettivo r-EVOLution e dai giovani artisti emergenti, vincitori del Contest, coinvolti: Pittori: Andrea Amadio, Cristian Corti, Cristina Baser, Cristina Grazioli, Daria Malakhova, Diego Zuodar, Francesca La Spada, Gabriele Andreoli, Omar Galletti, Giancarlo Scarlata, Katerina Bilabini, Marco Sessio, Michela Mombelli, Paolo Labbra, Pilar Latini, Serena Secci, Stefano Butturini, Stefano Landolfo, Valentina Ceci, Violetta Canitano, Vittorio M. Bianchi. Fotografi: Alessandra Di Consoli, Andrea Andreotti, Dora Sicali, Elisa Costarelli, Giusy Pedone, Marcella Savino, Silvano Belloni, Valentino Ferro. Illustratori: Marta Bettiga, Pornobello e Istallazioni: Francesco Biancoshock e Massimo Miscia Pannolini.

Una grande Mostra Mercato a Milano, un "BazArte per Tutti", a cura di Linda Ferrari e Manusch Badaracco, in un luogo-non luogo alternativo, lontano dalla concezione classica di Galleria o di Grandi Magazzini dozzinali "svedesi", dove il pubblico, "promotore dell'arte del domani", potrà, non solo ammirare le opere d'arte "in una Mostra percorso", ma anche socializzare con i giovani artisti e avere la possibilità di trovare, tra le Autentiche Opere d'Arte esposte, il Proprio Pezzo Unico ad un prezzo da sold out, accessibile a tutti e per tutte le tasche (prezzo compreso tra i 100 ed i 500 euro).

Inoltre, per queste due intere giornate espositive, si offriranno al pubblico, vari servizi aggiuntivi e una serie spettacolare di Eventi nell'Evento, al fine di coniugare differenti forme d'aggregazione conviviale che abbiano, quale comun denominatore, l'amore per l'Arte, la Musica e la Cultura.

"Si avvicina il Natale e non avete alcuna idea di cosa regalare? Siete stanchi delle solite banalità e non avete voglia di infilarvi nel caos del centro per lo shopping natalizio? Non avete molti liquidi a disposizione per comprare un bel regalo originale? No Panic! Ci pensiamo noi ad aiutarvi! Fate un salto al BazArte! Potrete trovare l'idea regalo che state cercando e che fa per voi, tra la vasta scelta delle opere esposte in Mostra!"

Timing BazArte

SABATO 17:
- 11:00: Performance Arte da indossare. Direttamente dal magico mondo di "Wonderland", le gonne anni '50 dipinte a mano dell'illustratrice Ippocane, messe in mostra in un vero e proprio shop-casetta di cartone
- 11:00/18:00: Performance ed improvvisazioni di musica classica e di live painting di alcuni artisti in Mostra a sorpresa
- 18:00: Happy Hour offerto dal collettivo r-EVOLution
- 18:30: Music Live Painting. Paolo Labbra, accompagnato da un bassista dipingerà un soggetto davvero interessante..
- 19:30: Performance musicale live del gruppo Passante & Confraternita del Chianti
- 22:00: Live Hip Hop di FRA JAMB e Party Time che concluderà la serata

DOMENICA 18:
- 11:00: r-EVOLutionary Breakfast offerta dal collettivo r-EVOLution
- 11:00/19:00: Performance ed improvvisazioni di musica classica e di live painting di alcuni artisti in Mostra a sorpresa

Contatti:
r‐EVOLution: anonimartisti@gmail.com, www.anonimartisti.it, Press Office: chiara@kartrace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *