La Gestalt Gallery continua a collaborare con il territorio toscano, fornendo alla Regione Toscana e Comune di Massa l'artista Ciro Formisano per il progetto "Diversità", dove cento manifesti d'artista verranno collocati, dal 2 al 12 settembre, su altrettanti pannelli pubblicitari del Comune di Massa.
Il forte rapporto tra Gestalt Gallery e il suo territorio, la porta ancora una volta, a collaborare con la Regione Toscana e il Comune di Massa, nel progetto "Una rete regionale delle culture della contemporaneità".
Tra gli artisti che parteciperanno al progetto, nel comune massese, dal 2 al 12 settembre sarà presente Ciro Formisano, artista importante della Gestalt Gallery di Pietrasanta, che è stato chiamato per un rilevante intervento concettuale/urbano: occupare gli spazi pubblicitari della città con manifesti d'artista, per diffondere e valorizzare la conoscenza dell'arte contemporanea e dei suoi poliedrici linguaggi.
Un'operazione culturale a cui Gestalt Gallery tiene molto, nella speranza di contribuire ulteriormente alla diffusione e comprensione dell'arte contemporanea.
Titolo: DIVERSITA'
Artisti: Ciro Formisano, Umberto Antonelli, Giulia Berti, Peter Capra, Projema, Fabio Maestrelli, Moxedano, Federico Nobili, Filippo Rolla, Maurizio Vanoli
Ente Promotore: Regione Toscana, Provincia Massa Carrara
Date: dal 2 settembre al 12 settembre 2010
Info: Tel/ Fax (+39) 0584-790900; www.gestaltgallery.it; press@gestaltgallery.it
Nessun commento:
Posta un commento