CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2012

sabato 18 febbraio THE BLUES BONDAGE - live chitarra e matita con FABIO "Hot Stuff" REDAELLI @ Comics Boulevard




presentano

LIVE PERFORMANCE CHITARRA E MATITA
CON
FABIO “HOT STUFF” REDAELLI

PRESENTAZIONE DI
“THE BLUES BONDAGE”

SABATO 18 FEBBRAIO ALLE ORE 17.00

Presso la fumetteria
“COMICS BOULEVARD”
via dei Latini 31 (Roma, San Lorenzo) - tel. 06.45.50.42.50

Fabio “Hot Stuff” Redaelli si esibirà con la sua chitarra al ritmo dei classici del blues per una presentazione che unisce disegno e musica, fumetti e colonna sonora.


“I Blues Bondage vivono la loro vita spudorata, il loro cuore batte a tempo di rock, la loro anima è un fantasma con cui non cercano di ricongiungersi. Sono sempre in fuga da tutto e da tutti, si fermano soltanto quando una pupa ci sta.”
(dalla prefazione di Vincenzo Mollica)


THE BLUES BONDAGE
Corde, piedi e pupe legate e imbavagliate: questi sono gli ingredienti di The Blues Bondage (oltre che una buona dose di sano sesso). Storie ironiche i cui protagonisti, Jake e Elwood, ricordano a loro volta i protagonisti di un leggendario film. In un gioco di rimandi, di omaggi alla musica e alla bellezza femminile ecco comparire le grandi interpreti della musica come Aretha Franklin, Tina Turner, Cher e Diana Ross, che diventano co-protagoniste di questo scherzo, ironico ed erotico.


FABIO “HOT STUFF” REDAELLI
- Autore di fumetti e storyboard-artist. Collabora come grafico, colorista, disegnatore, letterista e autore dal 1990 con la casa editrice ACME, poi divenuta Blue Press e Macchia Nera ed ora Coniglio Editore, domani chissà. Pubblica sul mensile erotico "Blue" gli episodi dei "Blues Bondage", come illustratore collabora con le testate "Scuola di Fumetto", "L.A.V. – Piccole Impronte", "Il Romanista" e molte altre. Ha esposto fumetti dipinti su tela di grandi dimensioni a Roma e Zurigo con temi di comics anni ’50, pin-up (insieme a Franco Saudelli) e icone del rock'n'roll. Ha disegnato con Alex Telve la serie animata “J.Pig” andata in onda su FOX FX Italia e su Flop.Tv.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *