CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2009

SPA alla 66. Mostra Cinema Venezia - INVITO STAMPA


        La SPA alla Mostra del Cinema di Venezia è firmata BENé

        BENé Relax Experience attende stars e celebrities alla Quintessentially Azimut Win Win Terrace

        Tra una proiezione e una conferenza stampa, alla Mostra del Cinema di Venezia ci si rilassa alla SPA. Novità assoluta di quest'anno, il benessere debutta al Lido dal 2 al 12 settembre 2009, con BENé Relax Experience, un percorso benessere dove rigenerarsi e rilassarsi, fra trattamenti, massaggi e un defaticante idromassaggio al limone in vasca in legno.

        L'expertise di BENé spa & wellness Expo, evento fieristico del settore benessere in programma in fiera a Vicenza, dal 12 al 15 novembre 2009, approda alla Quintessentially Azimut Win Win Terrace, a due passi dal tappeto rosso, con la realizzazione di una SPA funzionante, pensata per offrire un'esperienza di relax a celebrities, stars e giornalisti.

        Il pediluvio Thai, al centro della SPA, accoglie i propri ospiti offrendo un momento di grande piacevolezza ispirato allo stile orientale. In preparazione ai massaggi, si immergono i piedi in acqua tiepida, in catini di legno, dove galleggiano fiori freschi, per goderne bellezza e colori.

        Segue un esclusivo "Profumarium" dove trionfano le essenze dell'ambiente marino, in sintonia con la natura circostante, per creare il contesto migliore per un massaggio cranio-sacrale o per un trattamento shiatsu.

        Nell'area trattamenti, che si affaccia sul mare, vengono effettuati massaggi ispirati a diverse tradizioni, su lettino ad acqua. Ad eseguirli si alterneranno operatori di Confartigianato Veneto sezione Estetica e maestri che in novembre saranno presenti in fiera a BENé.

        Partner di BENé Relax Experiece sono alcuni brand di eccellenza del comparto SPA e remise en forme, a partire da Technogym che ha allestito un'area fitness e wellness dotata di Run Personal, il tapis roulant nato per creare una nuova offerta nel settore del Wellness Design, sulla via di Kinesis Personal, il primo oggetto di arredo design per l'esercizio fisico.

        Le Terme del Consorzio di Abano e Montegrotto presenteranno agli ospiti della Terrazza il nuovo marchio abanomontegrottoSi - Hotel Reservations (www.abanomontegrottosi.it), nato per dare maggiore visibilità all'offerta turistico-alberghiera termale orientata al relax e al benessere.

        Quanti invece stanno pensando di realizzare una SPA troveranno in Arteggiando Design una filosofia del benessere come "ritorno al naturale", che si traduce nella creazione di oggetti nati da elementi semplici e originari. Ecco dunque il piacere sensoriale delle vasche in legno, che saranno utilizzate nella sezione della BENé Relax Experience dedicata all'idromassaggio.

        Nella zona "food" sarà protagonista Alixir, una linea di alimenti funzionali sviluppata da Barilla per prendersi cura della propria salute, ogni giorno, in modo semplice e gustoso. Saranno offerti i prodotti anti-age di Alixir iuvenis: deliziose barrette e fresche bevande antiossianti che aiutano a rallentare l'invecchiamento cellulare contrastando l'azione dannosa dei radicali liberi in eccesso.

        L'accesso alla SPA è libero per gli accreditati, ospiti della Mostra del Cinema di Venezia e invitati di BENé e dei suoi partner. L'organizzazione degli appuntamenti per i trattamenti avviene attraverso un sistema informatico specifico realizzato da Airone Software.

        BENé Relax Experience è realizzata da BENé spa & wellness Expo, partner di Stella Events che gestisce la Quintessentially Azimut Win Win Terrace. Affacciata sul mare, aperta dal mattino fino a tarda notte, la Terrazza è location per interviste e press conferences e funge da area lounge dove rilassarsi, pranzare e cenare assieme alle stars della 66. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

        Per informazioni: Ufficio Stampa BENé - Anna Baldo - 338 9855360

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *