Cerca nel blog

sabato 10 giugno 2017

GLI ORGANIZZATORI DI “VAN GOGH ALIVE - THE EXPERIENCE” ESTRANEI AI FATTI DI PALAZZO CORVAJA A TAORMINA



"La mostra multimediale autorizzata e ufficiale è a Bologna e resterà a Bologna"


Bologna, 10 giugno 2017. In relazione ai recenti articoli apparsi su alcuni organi di stampa, relativi alla mostra multimediale su Van Gogh programmata in giugno a Taormina e successivamente annullata, si precisa che questa nulla ha a che vedere con l'esposizione multimediale "Van Gogh Alive - The experience" i cui diritti sono della GRANDE Exhibitions, attualmente a Bologna fino al 30 luglio, salvo proroghe. 

"Van Gogh Alive - The Experience" (il cui titolo è stato ricalcato da terzi) è ad oggi organizzata in Italia dalla società di produzione Ninetynine ed è la mostra multimediale internazionale su Van Gogh più appezzata e vista al mondo, sia per la qualità immersiva delle immagini e del commento musicale, sia per l'avanzato sistema tecnologico ed espositivo utilizzato su grandi superfici. 

E' stata esposta con straordinario successo anche a Milano, Firenze, Torino, Roma e attualmente visitabile presso l'ex chiesa di S. Mattia a Bologna. 

Gli organizzatori perseguiranno ogni azione legale a tutela dei loro diritti per la divulgazione di informazioni errate e l'uso improprio di immagini che possano generare confusione tra "Van Gogh Alive - The Experience" e la mostra della Bicubo Srl o analoghe ulteriori iniziative promosse in futuro da terzi. 

La presente comunicazione viene fatta per dovere di rettifica di quanto impropriamente pubblicato, a difesa dei diritti e dell'immagine delle società GRANDE Exhibitions e Ninetynine Srl. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI