Cerca nel blog

martedì 9 agosto 2016

Mostra Georgeta Stefanescu. "Les raports entre philozophie et matière"


Personale di Georgeta Stefanescu.
"Les raports entre philozophie et matière"


Dal 26 agosto al 10 settembre 2016
Vernissage venerdì 26 agosto


E' in arrivo a Bucarest l'esposizione personale di Georgeta Stefanescu "Les raports entre philozophie et matière", che sarà ospitata dal 26 agosto al 10 settembre 2016 presso la più importante galleria d'arte romena nel cuore di Bucarest, la Galeria Romana.

Il progetto espositivo sarà dedicato alle relazioni tra la filosofia e la materia nella ricerca artistica di una delle artiste più in vista sul panorama creativo internazionale: Georgeta Stefanescu, di origini romene, ma residente in Svizzera, il cui estro oltrepassa qualunque schema concettuale e qualsiasi movimento pittorico per esprimersi attraverso una totale indipendenza ideologica e tecnico-esecutiva. 

Georgeta Stefanescu è un'artista sincera, che con la sua poliedricità e con la sua tecnica innovativa si distingue con singolarità ed uno stile proprio.

Realizzate con i materiali più inediti e le tecniche più aggiornate, le creazioni dell'artista indagano l'universo e i suoi orizzonti filosofici, in uno stretto dialogo con la materia.

La mostra, curata dal critico e storico dell'arte Sabrina Falzone, rivelerà al grande pubblico la sua poliedrica produzione pittorica per rendere noti i risultati delle ricerche artistiche di un'autrice contemporanea in forte ascesa.

All'inaugurazione sarà presente Georgeta Stefanescu, la curatrice Sabrina Falzone da Milano, l'artista Ovi Hondru, ospite d'onore e il gallerist.

Galeria Romana: Boulevard Lascar Catargiu nr.1, sector 1, Bucarest
Orari di apertura: lun-ven h.10-18; sabato h.10-14
www.georgetastefanescu.ch - www.galeriaromana.ro - www.sabrinafalzone.info


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI