Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

MORELATO alla mostra "UNCOMMON PLACES - an accelerationist easthetics" 2016


(Luoghi non comuni_un'accellerazione estetica)





L'azienda MORELATO partecipa come partner tecnico alla mostra "UNCOMMON PLACES – an accelerationist easthetics" (Luoghi non comuni_un'accellerazione estetica): un progetto di Manon Comerio, a cura di Camilla Boemio aperta dal 15 aprile al 15 maggio 2016, presso Palazzo da Schio in Via Capitano G. Sella 4 a Schio (Vicenza).

 


dal 15 aprile al 15 maggio 2016

c/o Palazzo da Schio – Via Capitano G. Sella 4 a Schio (Vicenza)



L'azienda MORELATO partecipa come partner tecnico alla mostra "UNCOMMON PLACES – an accelerationist easthetics" (Luoghi non comuni_un'accellerazione estetica): un progetto di Manon Comerio, a cura di Camilla Boemio aperta dal 15 aprile al 15 maggio 2016, presso Palazzo da Schio in Via Capitano G. Sella 4 a Schio (Vicenza).



"La mostra vuole indagare il paesaggio naturale e quello urbano in un'altra dimensione, che è quella dell'immaginario in uno stato di accelerazione estetica." Scenari diversi raccontati attraverso la narrazione di lavori poliedrici visitabili dal pubblico da martedì a venerdì dalle 10:00 alle 18:00, mentre sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00.



Il progetto raccoglie opere fotografiche di otto grandi artisti: Luca Campigotto, Olaf Otto Becker, Davide Bramante, Jiuliane Eirich, Andrea Glavani, Hiroyouki Masuyama, Regine Peterson e Alvaro Sanchez-Montañes. Un'esposizione d'arte contemporanea che si sviluppa su un'area espositiva di 700 MQ all'interno del meraviglioso Palazzo da Schio, un edificio in stile neoclassico appena restaurato nel centro di Schio.



MORELATO aveva già collaborato con Manon Comerio, curatrice di progetti artistici ed eventi espositivi, in occasione della 55esima Esposizione Internazionale d'Arte – la Biennale di Venezia. Proprio nel 2013 l'azienda aveva infatti sostenuto la partecipazione dell'artista Michele Manzini alla mostra "Personal Structures", presso il prestigioso Palazzo Bembo nelle vicinanze del ponte di Rialto sul Canal Grande.



Morelato con la propria Fondazione Aldo Morelato da sempre promuove e favorisce la cultura e l'arte in tutte le forme, ciascuna fonte inesauribile di ispirazione e perfezione.


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI