Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2015

Il gusto in Arte & Art Nou - Collettiva di artisti italiani e spagnoli. Alla galleria Sabrina Falzone di Milano


Il gusto in Arte & Art Nou

Collettiva di artisti italiani e spagnoli

Dal 1 al 30 ottobre 2015
Sale Mirò, Guttuso e Europa
Inaugurazione: 1 ottobre ore 18

Artisti:
Cinta Agell
ALCE
Esther Arnuelos
Susana Baldis
Angela Barbi
Mª Jose Barrera
Carmen Berges
Montse Bosch Cavedo
Martina Cantero
Mercedes Casado
Luisa Cejas
Rosalia Colomer
Adriana Exeni
Esperanza Garcia
Heber Luis Gil
Clara Gracia
Montserrat Guanter
Higuera
Alicia Miner
Ahmet Ogras
Catherine Gaillard Pérez
Mercè Rio
Marta Rourich
Ana Solanas
Andres Vijande

Alla galleria Sabrina Falzone di Milano prosegue la ricca stagione creativa per l'Expo e questa volta gli artisti spagnoli di Art Nou, rinomato gruppo di pittori e scultori, si confronteranno con alcuni artisti italiani del progetto "Il gusto in Arte" per un inedito scambio culturale dai parametri internazionali. Nel ventaglio di proposte italiane, da segnalare l'artista ALCE, per la prima volta in esposizione nella galleria milanese che rappresenta una novità assoluta della prossima programmazione autunnale.

In esposizione anche le opere di autori selezionati, come Cinta Agell, Esther Arnuelos, Susana Baldis, Angela Barbi, Mª Jose Barrera, Carmen Berges, Montse Bosch Cavedo, Martina Cantero, Mercedes Casado, Luisa Cejas, Rosalia Colomer, Adriana Exeni, Esperanza Garcia, Heber Luis Gil, Clara Gracia, Montserrat Guanter, Higuera, Alicia Miner, Ahmet Ogras, Catherine Gaillard Pérez, Mercè Rio, Marta Rourich, Ana Solanas, Andres Vijande.

 
Galleria Sabrina Falzone – Sale Europa, Mirò e Guttuso
Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano - Italy
Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso lunedì e festivi
Ingresso gratuito
www.galleriasabrinafalzone.com

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI