Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2015

Per la prima volta si apriranno le porte del Chiostro di Michelangelo a Roma per una Mostra di Beneficenza.

Dopo il grande successo ottenuto ad Art Monaco, l'Artista vincitrice del premio "International Artist of the Year Award for 2014" CLAUDIA HECHT www.claudiahechtart.com e Lorenzo De Medici, dopo aver vinto il premio come migliore pittore artista barocco che include lo stile pop, si presentano entrambi in Italia sabato 3 ottobre per una occasione veramente speciale all'interno della Chiesa di San Silvestro al Quirinale. 

Sabato 3 ottobre alle ore 17, per la prima volta si apriranno le porte del Chiostro di Michelangelo in una veste speciale, sara' inaugurata la copia della Pieta' di Michelangelo nella Cappella Bandini dove si terra' un piccolo concerto con la Star internazionale cinese LU YE.

Successivamente il percorso si spostera' al Chiostro di Michelangelo, aperto anche questo per l'occasione speciale, dove lo stesso Michelangelo lavorava alla Cappella Sistina.

Nel Chiostro alle ore 18 verra' inaugurata la Mostra di Beneficenza delle Opere d'arte realizzate dalla Artista  Claudia Hecht e da Lorenzo de Medici, 2 Cavalieri 2 Stili e 2 Continenti uniti per l'Arte e la Philantrophia dove lo stile Reinassance Pop incontra la Scultura Pittorica Il valore delle opere degli Artisti spazia dai 5.000 a 80.000 euro. 

Parte dei proventi dell'asta serviranno per sostenere le attivita' di beneficenza dell'ordine di San Martino e una parte andrà come contributo per restaurare la Chiesa di San Silvestro al Quirinale, in particolare per rifare il tetto.

La Mostra sarà poi aperta al pubblico Domenica 4 Ottobre dalle 10 alle 19 . Alla mattina è possibile assistere all'investitura dei nuovi Cavalieri dell'Ordine di San Martino che avverrà nella Chiesa intorno alle ore 11.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI