Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

Vivi l’arte di Picasso e Gaudì a Ferrara e parti per Barcellona! Visitando la mostra a Palazzo dei Diamanti “La rosa di fuoco” dal 9 giugno al 19 luglio 2015 si vince un weekend in Catalogna e 3 nella città estense. Grazie al consorzio Visit Ferrara.

cid:image006.jpg@01D0A1DD.5B57F600


Un weekend in Catalogna e 3 fine settimana a Ferrara. Sono i premi messi in palio dal consorzio Visit Ferrara  - che unisce più di 80 operatori turistici di tutta la Provincia ferrarese – a disposizione di tutti coloro che visiteranno la grande mostra dedicata al modernismo catalano “La rosa di fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudí” negli spazi di Palazzo dei Diamanti dal 9 giugno al 19 luglio 2015. Un modo per creare un rapporto ancora più privilegiato tra l’eclettica città catalana, il cui fermento artistico e culturale tra fine ‘800 ed inizio ‘900 è raccontato attraverso dipinti, gioielli, sculture, fotografie ed opere grafiche dell’esposizione curata da Tomàs Llorens e Boye Llorens ed organizzata dalla Fondazione Ferrara Arte, e la splendida città estense.

Il concorso a premi “Soggiorni d’arte con La rosa di fuoco” consente a tutti i visitatori di partecipare: basta registrarsi con il modulo di adesione accessibile dal computer collocato al termine del percorso museale della mostra di Palazzo dei Diamanti ed attendere l’estrazione dei premi, che avverrà entro il 30 settembre di quest’anno.

In palio per il primo estratto c’è un soggiorno di 2 notti per 2 persone con trattamento B&B in un hotel a scelta del gruppo Petits Grans Hotels de Cataluña, 2 biglietti per il Barcelona Bus Turistic e 2 biglietti per il tour Barcelona FC Camp Nou Experience, per un viaggio da fare dal 1° settembre al 21 dicembre 2015 (esclusi alcuni giorni festivi).

Per il secondo, terzo e quarto estratto c’è un soggiorno a Ferrara di 2 notti per 2 persone in un hotel centrale con trattamento B&B, aperitivo di degustazione, cena tipica, 2 MyFe card e 2 biglietti d’ingresso per la mostra “De Chirico a Ferrara, 1915-1918. Pittura metafisica e avanguardie europee”, oltre al catalogo dell’esposizione. I soggiorni ferraresi sono validi dal 14 novembre 2015 al 28 febbraio 2016 (esclusi alcuni periodi di festa). “La rosa di fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudí” è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, con aperture serali (fino alle 23.00) dal 17 al 19 luglio.


Per informazioni: Consorzio Visit Ferrara
Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E - mail: 
assistenza@visitferrara.eu
Sito web:
www.visitferrara.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI