Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2015

OLTRE IL GIARDINO - MOSTRA MERCATO | 30 e 31 maggio 2015 dalle 10 al tramonto | Villa Da Schio, Costozza di Longare, Vicenza


Nulla è più figlio dell'arte di un giardino (Sir Walter Scott).

L'esclusivo giardino seicentesco di Villa Da Schio a Costozza di Longare, Vicenza, preziosamente organizzato a terrazze, sabato 30 e domenica 31 maggio 2015 dalle 10 al tramonto, apre al pubblico le sue porte e invita tutti a un evento unico nel suo genere. "Oltre il giardino - Mostra Mercato" è una manifestazione dedicata a chi... ha il verde nel cuore. Una due giorni pensata per vivere gioiosamente en plein air. Il cuore dell'evento è costituito da un'accurata selezione di espositori nazionali di raffinata qualità. Filo conduttore il giardino in tutte le sue sfaccettature: luogo di bellezza, riposo, salute. Luogo da arredare con fiori, piante e oggettistica d'arte e design. Accanto alla mostra-mercato, un fitto calendario di appuntamenti artistici e culturali arricchirà il programma dell'evento a partire dalla presenza di celebri paesaggiste, note a livello internazionale. Dalle visite guidate per scoprire storia e territorio, dal giardino terapeutico alla presentazione di libri fino ai workshop dedicati alle nuove tecnologie applicate alla cura e alla conoscenza di orto e giardino. L'evento ospiterà una raccolta fondi per l'Associazione "Un cuore e un mondo" Padova Onlus, Associazione per la cura e il sostegno alle cardiopatie congenite pediatriche.


Oltre il giardino, mostra mercato: sabato 30 e domenica 31 maggio 2015, dalle 10 al tramonto. 

Ingresso: biglietto 5 euro, entrata gratuita per ragazzi fino ai 16 anni.
Per informazioni: Silvana Bicego cell 3487496310 ; Paola Viaro cell 333 2566556
Ufficio Stampa: Barbara Codogno, cell. 3495319262; e-mail: anubi31@gmail.com 


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI