Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Antonello Colonna ospita David LaChapelle

Antonello Colonna ospita David LaChapelle
Dopo il diluvio l'Arte Bianca, Omaggio alla Cucina Italiana
di Antonello Colonna per la vernice della mostra di David LaChapelle
"After the Deluge".

Antonello Colonna Open - Palazzo Esposizioni Roma

28.04.2015_ Antonello Colonna Open, la cornice di Roma per David LaChapelle; nella serata di ieri lo Chef ha fatto gli onori di casa con un trionfo di pasta esaltata dai sapori del territorio romano"i romanissimi" in cui Colonna ha riunito con maestria, l'Arte Bianca della cucina, l'amore per la tradizione italiana e il linguaggio della romanità.

Una serata incontro fra tradizione del territorio romano e arte contemporanea.
Antonello Colonna dichiara: "Ospitare le opere di LaChapelle mi emoziona e mi entusiasma.  Come sostiene il curatore Gianni Mercurio, le sue opere "grattano le superfici, oltre lo sguardo" e anch'io, nella mia cucina, ho sempre cercato di arrivare al cuore delle cose, senza scorciatoie.  L'arte bianca è l'arte della pasta, delle cose semplice e vere perché, grattando la superficie, si arriva proprio alla cucina popolare; fatta di quei sapori e di quei profumi che non smetteranno mai di emozionare". 

"After The Deluge"  di David LaChapelle sarà ancora ospite dello Chef negli spazi dell'Antonello Colonna Resort di Labico, dove saranno allestite 12 opere dell'artista statunitense in Fuori Salone da maggio a settembre 2015.

Antonello Colonna Resort  a Labico – Parco di Vallefredda  è uno spazio intimo e aperto, un connubio di radici e sperimentazioni, un luogo dell'anima dove le passioni trovano continuamente nutrimento, un resort fuori da ogni etichetta, un non luogo che stupisce e avvolge, dove godere della maestria dell'accoglienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI