CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Mostra monografica della pittrice Claudia Setti a Cervia

Il giorno 1 agosto 2014 sarà inaugurata presso la "Sala ArteMedia", Loggia del Mercato, in Piazza Garibaldi n. 3 a Cervia, grazie al fondamentale contributo della Associazione Culturale "Casa delle Aie", una mostra monografica della pittrice Claudia Setti, nativa di Ganaceto e che ancora oggi vive e lavora  in provincia di Modena.

Allieva di uno dei maggiori pittori e critici di arte contemporanea, il Maestro Umberto Zaccaria, Claudia Setti ne condivide l'amore per la natura. 

E' proprio questo amore che la ispira e che trasferisce sulla tela con colori morbidi e pacati grazie ai quali realizza opere di grande intensità e dolcezza, che toccano le corde più profonde di ogni animo sensibile.

L'invito è dunque, per chi abbia desiderio e curiosità di conoscere l'opera di Claudia Setti, a non perdere l'occasione di visitare la mostra dedicata a questa artista in rapida e continua crescita, dalla personalità eclettica (scrive bellissime poesie e canta in un coro) e che oltre a riscuotere un crescente consenso nell'ambiente artistico, ha già ottenuto numerosi riconoscimenti partecipando ad alcune delle più importanti ed accreditate rassegne sia a livello locale che nazionale (Martin Sicuro negli anni 2011 e 2013, la Biennale nazionale di Soliera (MO), Fontanelle (PR), Fighille (PG), Colonnella (TE), Serra Mazzoni e Riolunato (MO)..

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *