CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Mostre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2008

Milano Vintage Workshop(R) 15-19 sett 08

Torna a Milano Vintage Workshop® dal 15 al 19 settembre 2008


Milano S.Siro/Fiera
15-Set-08 al 19-Set-08


Torna a Milano VINTAGE WORKSHOP® l'evento espositivo dedicato al Vintage di qualità con una presentazione speciale sugli accessori d'epoca per l'Autunno/Inverno ed una importante iniziativa umanitaria.


L'appuntamento è fissato all'Admiral Hotel di Milano, in Via Domodossola 16, giusto di fronte alla Porta Domodossola di Fieramilanocity dal 15 al 19 settembre prossimi per una presentazione di accessori d'epoca di ricerca che incrocerà le proprie date nei primi due giorni con la vicina ANTEPRIMA PELLE e dal secondo giorno in poi con MILANOUNICA-Moda In.

In questa edizione dell'esposizione-vendita, ampio spazio sarà dato agli accessori d'epoca, borse, scarpe, cinture, piccola pelletteria, valigeria, cappelli, fibbie, collane, bracciali, spille in particolare dal 1900 al 1980. Tutto sarà esposto per la prima volta, soprattutto ciò che difficilmente si può vedere a fiere e mercati Vintage.

Vi sarà il griffatissimo ma soprattutto l'anonimo di ricerca inteso come pezzo unico o comunque ad alto contenuto stilistico.

Per quanto riguarda invece l'abbigliamento in mostra, in questa edizione i soci fondatori dell'Associazione Culturale Ricercatori Moda d'Epoca hanno accolto con piacere la proposta di ospitare un'iniziativa collaterale a scopo benefico che sarà intitolata VINTAGE FOR MALI. Si tratta di una grande vendita di beneficenza di un intero guardaroba vintage capi dagli anni '40 agli '80 del Novencento, promossa dall'Associazione umanitaria con denominazione "Kanagà 2008" e slogan "Operazione MalinCuor", la cui principale mission sarà rivolta alla solidarietà umana e all'impegno concreto per il miglioramento della qualità di vita degli abitanti dei Paesi in via di sviluppo. Durante la manifestazione sarà inoltre visitabile la mostra fotografica "Operazione MalinCuor", dedicata ai panorami e ai volti dell'etnia dei Dogon, a cura di Paolo Francesco Vago e Monica Fermi.

R I F E R I M E N T I:

VINTAGE WORKSHOP ® I ricercatori della moda d'epoca

Sede espositiva:

Admiral Hotel, Milano, Via Domodossola 16,

(fronte Porta Domodossola di Fieramilanocity)

Infoline via sms: +39-339-6729704

Orari di apertura:

15 settembre: 13/20

16/19 settembre: 9/20 non stop

Ingresso: libero

Associazione Culturale Ricercatori Moda d'Epoca:
Sito ufficiale: www.vintageworkshop.it
Email visitatori: info @ vintageworkshop. it


Associazione Umanitaria Kanagà 2008, sede legale:
Via Pirandello n.20 29027 Podenzano (PC). Tel. Presidenza 339/2886299

Email: kanaga.2008.associazione@gmail.com

Si ringraziano per la collaborazione:
Comune di Podenzano (PC); Zurich® -Agenzia 062 di Milano; Corrieredelweb.it; Pivari.com;Fashionblog.it


Ulteriori informazioni e foto possono essere visualizzati sul blog tematico: http://vintagevents.blogspot.com


Immagini
Kijiji: Torna a Milano Vintage Workshop® dal 15 al 19 settembre 2008
Kijiji: Torna a Milano Vintage Workshop® dal 15 al 19 settembre 2008 Kijiji: Torna a Milano Vintage Workshop® dal 15 al 19 settembre 2008 Kijiji: Torna a Milano Vintage Workshop® dal 15 al 19 settembre 2008 Kijiji: Torna a Milano Vintage Workshop® dal 15 al 19 settembre 2008 Kijiji: Torna a Milano Vintage Workshop® dal 15 al 19 settembre 2008



Comunicazione e Marketing Perla <comunicazionenuova@libero.it>


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *